lunedì 14 luglio 2008

Il ritorno di Ricatti!!

A 12 mesi di distanza dal grave infortunio il nostro amico Domenico Ricatti torna alle gare destando buona impressione. In quel di Avellino nel corso del meeting nazionale "Sotto le stelle" l'aviere barlettano è stato in grado di coprire la distanza dei 3000m in 8'13"20 tempo di ordinaria amministrazione che ha consentito di ottenere con il minimo degli sforzi il lascia passare per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno nel fine settimana a Cagliari. Grande soddisfazione si respira nell'ambiente vicino a Mimmo poichè loro sanno realmente cosa ha passato in questi mesi infernali caratterizzati da continui acciacchi che non facevano altro che demoralizzare il nostro amico.

Questa bella prestazione serve anche a dimostrare ancora una volta che spesso la gente pensa di essere chissà chi laciandosi andare in affermazioni del tipo "...è in fase calante" oppure "...non correrà più" e ancora "...è un atleta finito". Bene a questo punto queste persone sanno che l'unica cosa che possono fare è stare ZITTI ed evitare di intromettersi in tutti i modi negli affari atrui. Scusate le sfogo, ma spesso si rende necessario peer difendere l'immagine di una o più persone che viene continuamente infangata dagli incompententi che sono buoni solamente a parlare!

Detto ciò non resta che dare a tutti l'appuntamento il giorno 19 luglio alle ore 21.15 per poter assistere alla finale dei 5000 dove sarà di scena Ricatti. Inoltre sempre lo stesso giorno alle ore 11.40 sono previste le batterie dei 400hs che vedranno ai nastri di partenza anche l'altro barlettano Nicola Cascella.

Nessun commento:

BARLETTA 8 SETTEMBRE 2009

STADIO "C. PUTTILLI"

TUTTI GLI ARTICOLI