domenica 9 agosto 2009

Ancora Grande Atletica a Barletta



Parlare di atletica a Barletta è limitativo. Partendo da Puttilli e Marchiselli, passando dall'indimenticato Mennea coi suoi record e le sue medaglie internazionali, e giungendo ai giorni d'oggi la città della Disfida ha potuto vantare sempre grandi campioni in grado di poter portare in alto i colori cittadini. Quando si parla di grande atletica, inoltre, ci si collega subito al Certame Atletico, il meeting internazionale in pista che ha permesso al pubblico di casa di conoscere campioni del calibro di Fiona May, Fabrizio Mori, Manuela Levorato e Fabrizio Donato solo per citarne alcuni.
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il prestigioso meeting che si svolgerà martedì 8 settembre 2009 sulla ormai datata pista del "C. Puttilli" a partire dalle ore 19.30. Nonostante le mille difficoltà, l'Atletica Sprint Barletta, guidata dal Prof. Francesco Montenero, ha deciso di mettere nuovamente in campo la propria esperienza e volontà per permettere lo svolgimento della XIII edizione della manifestazione, che ormai è diventata anche da vetrina per i campioni locali.
Le gare che si disputeranno saranno 100m, 800m, 10000m, 400 ostacoli e salto triplo per gli uomini, e 100m e 1500m per le donne. A contorno di ciò ci saranno anche delle gare giovanili che vedranno impegnati i migliori talenti regionali e che permettarano a questi di osservare i propri idoli che si districheranno al meglio nelle rispettive specialità delle gare internazionali.

Nessun commento:

BARLETTA 8 SETTEMBRE 2009

STADIO "C. PUTTILLI"

TUTTI GLI ARTICOLI