venerdì 1 agosto 2008

Ci risiamo


4 Settembre, XII CERTAME ATLETICO DISFIDA di BARLETTA la grande atletica fa ancora una volta tappa nella città di Mennea e Puttilli.


La voglia di rinverdire le serate di atletica al "Puttilli" è forte in tutti coloro che amano questo sport, pertanto non si è esitato anche quest’anno a muovere la macchina organizzativa nonostante le mille difficoltà. I grandi nomi quali Mori, May, Levorato, Nyongabo, Matete, Everett, solo per citarne alcuni, ricordano tutti il Certame di Barletta come una delle gare più belle presenti in calendario sia per l’efficiente e ottima organizzazione, sia per la folta presenza di pubblico che costantemente presenzia in tribuna nel corso della manifestazione per sostenere i propri beniamini. Sicuramente tra i nuovi beniamini della Città della Disfida ci sono ormai i due atleti dell’aeronautica Cascella e Ricatti, vincitore il primo (400hs) e doppia medaglia di bronzo il secondo (5000-10000) ai recenti Campionati Italiani Assoluti, che dopo la consacrazione ricevuta negli anni passati, ormai sono pronti a battersi ad armi pari nelle rispettive gare con atleti di calibro internazionale, con l’intento di salire un ulteriore gradino verso l’olimpo dell’atletica mondiale. Il Certame sarà sicuramente il palcoscenico adatto per vederli all’opera.


Ancora una volta c’è da sottolineare che l’intera manifestazione è gestita interamente da un gruppo di giovani appassionati che si prodigheranno affinché la manifestazione possa svolgersi nel migliore dei modi e si possa vedere per l’ennesimo anno uno stadio pieno di gente ad incitare i grandi campioni.

Nessun commento:

BARLETTA 8 SETTEMBRE 2009

STADIO "C. PUTTILLI"

TUTTI GLI ARTICOLI