sabato 1 dicembre 2007

4 SETTEMBRE 2008


Si rinnova anche nel 2008 l'appuntamento con il Certame Atletico, il più importante meeting internazionale di atletica leggera dell'intero meridione, giunto ormai alla XII edizione.
Nella riunione federale per la stesura del calendario tenutasi qualche settimana fa, il presidente del meeting prof. Francesco Montenero, con l'approvazione del comitato organizzatore, ha comunicato agli organi competenti il 4 settembre come data di svolgimento del suddetto meeting.

Dopo un lungo vociferarsi della possibilità di uno svolgimento pre-Olimpiade, il comitato organizzatore si è trovato favorevole a tale data, pur venendo meno il proposito di poter far provare il tentativo di raggiungimento del minimo olimpico ai due beniamini di casa proprio nella loro città.

L'obiettivo del 2008 è quello di poter far meglio dell'ottima edizione svoltasi qualche mese fa e di poter ritrovare ancora una volta in pista atleti provenienti da tutto il mondo contraddistinti si nel corso dei Giochi cinesi che si daranno battaglia con i più validi rappresentati della categoria della nostra nazione, affiancati dalle giovani promesse della nostra regione.

Nessun commento:

BARLETTA 8 SETTEMBRE 2009

STADIO "C. PUTTILLI"

TUTTI GLI ARTICOLI