mercoledì 1 agosto 2007

PRESENTAZIONE UFFICIALE

6 Settembre, XI Certame Atletico “Disfida di Barletta”, una data da segnare in rosso sul calendario, torna la grande atletica nella città di Puttilli e Mennea .
C’è voglia di rinverdire quelle serate in cui Mori, May, Camossi, Donato, Tilli e Levorato con Matete, Everett e Nyongabo, per citare solo alcuni dei big che hanno calpestato la pista barlettana, facevano divertire il folto pubblico e sognare i loro piccoli . Oggi quei piccoli sono cresciuti e con loro l’atletica barlettana che ha voglia di mostrare i suoi gioielli, Domenico Ricatti e Nicola Cascella, ad esempio, reduci dalle Universiadi di Bangkok, ormai in grado di giocarsela con chiunque e con loro qualche giovane talento (Napoletano, Inglese,Farano) a farsi le ossa .
Al Certame Atletico il compito di fare da palcoscenico alle loro gesta come a quelle di campioni provenienti da tutto il mondo, in una festa popolare che faccia vivere i veri valori dello sport .
Per l’ennesimo anno, poi, tutta la macchina organizzativa sarà mossa e gestita interamente da un gruppo di giovani appassionati di questo sport che si prodigheranno affinché la manifestazione possa svolgersi nel migliore dei modi ed il loro sogno, uno stadio pieno di gente che spinga gli atleti a dare il meglio di se, avverarsi .

Nessun commento:

BARLETTA 8 SETTEMBRE 2009

STADIO "C. PUTTILLI"

TUTTI GLI ARTICOLI